Blog

ALIMENTI CON “SUPERPOTERI” PER MANTENERE UN’EREZIONE PIÙ GRANDE E MIGLIORE

Quale uomo non vorrebbe diventare un fantastico supereroe a letto, capace di soddisfare le più alte richieste sessuali della sua partner in camera da letto? Non preoccuparti… per raggiungere il tuo obiettivo non devi essere un superuomo con un mantello e poteri soprannaturali – i superalimenti vengono in soccorso!

E’ un uccello? E’ un aereo? No! E’… supercibo!

Sicuramente avrete provato spesso i cosiddetti “cibi afrodisiaci” per sperimentare un aumento del desiderio sessuale. Quello che forse non sai è che hai alla tua portata un numero infinito di alimenti che non solo migliorano la tua erezione, ma rendono il tuo pene più grande, aumentano il suo volume, e soprattutto… le tue prodezze faranno contorcere di piacere il tuo partner tra le lenzuola!

Molti uomini in cerca di forza si rivolgono al lato oscuro alla ricerca di gadget e pozioni magiche che li renderanno invincibili a letto per grazia di Internet. Tuttavia, nella maggior parte dei casi i risultati sono deludenti, o almeno lontani da ciò che si immaginava. 

A volte non c’è bisogno di guardare lontano per trovare ciò che è proprio davanti ai tuoi occhi

Per dare e ricevere piacere sessuale, è essenziale mantenere il pene rigido durante l’atto. Ma sappiamo tutti che non è sempre facile come sembra evitare che la cosa si sgonfi come un palloncino prima del tempo. I peggiori nemici del sesso sono alcune delle nostre abitudini quotidiane, come spendere meno tempo del necessario per un sonno riposante, vivere in un costante stato di stress o seguire una dieta non sana.

Importanza della nutrizione nella salute sessuale

Mangiare una dieta sana e varia non è solo un piacere per il palato. È anche un modo per ricaricare il tuo corpo con ottimismo ed energia positiva. Se il tuo obiettivo è anche quello di trarre il massimo dalla tua vita sessuale, tutto quello che devi fare è includere i seguenti alimenti nei tuoi menù quotidiani:

Banane

Avrai notato come i giocatori di tennis approfittano dei time-out per ripristinare i loro livelli di potassio mangiando banane. Il potassio è essenziale per regolare la pressione sanguigna e si trova in frutti come agrumi, banane, albicocche e pesche.

Caffè

Complimenti a chi si perde in una tazza di caffè fumante! Studi scientifici hanno dimostrato che il consumo di due o tre caffè al giorno riduce le possibilità di problemi di erezione di quasi il 50% grazie all’azione tonificante della caffeina.

Spinaci

Grazie al loro alto contenuto di magnesio, sono un potente antinfiammatorio per i vasi sanguigni, che aiuta il flusso di sangue al membro maschile, e potrai anche perdere centimetri nella zona addominale.

Antiossidanti

Oltre ad essere delizioso, il pomodoro è un potente antiossidante che aiuta a prevenire il deterioramento delle cellule e a migliorare la qualità dello sperma.

Tè verde

Altamente raccomandato per ottimizzare la circolazione. Eliminano anche la presenza di radicali liberi.

Altri nutrienti “miracolosi” per promuovere l’erezione

Il melograno, in succo o in grani, è altamente raccomandato per combattere la DE. Un cucchiaio di zenzero due volte alla settimana è sufficiente per aumentare i livelli di testosterone. Le ciliegie sono un frutto con un alto contenuto di antociani, che aiuta a mantenere le arterie in perfette condizioni.

Un piacere al cioccolato dall’inizio alla fine!

Abbiamo tenuto il meglio per ultimo! Le fave di cacao contengono una grande quantità di serotonin, che aumentano il benessere fisico e mentale – un vero piacere, capace di aumentare il tuo desiderio sessuale all’infinito!

Consigli per un’alimentazione sana 

Una dieta sana è vitale per il corretto funzionamento di tutte le funzioni corporee. Il menù giornaliero non dovrebbe mancare di nutrienti essenziali per il corpo. L’assunzione di energia dovrebbe essere adeguata ai diversi bioritmi di ogni persona. È meglio mangiare più carboidrati al mattino e una cena leggera di verdure e proteine.

Una dieta sana è la migliore prevenzione per minimizzare il rischio di malattie future come il diabete, e per rimanere giovani e attivi per molti anni.